Meroni per la prima volta all’IAA

Meroni per la prima volta all’IAA

Serrature Meroni è felice di annunciare la sua partecipazione all’Internationale Automobile-Aunstellung che si terrà ad Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre prossimi.

Appuntamento centrale per tutti i produttori di veicoli, la IAA è ormai il più vasto e prestigioso salone dell’automobile mondiale. Nato a Berlino nel 1897, spostatosi a Francoforte in pianta stabile dal 1951, si alterna da qualche anno tra l’edizione di Francoforte, dedicata all’auto, e quella di Hannover, per veicoli commerciali.
Questa 65a edizione è proprio quella che spetta alla città della Bassa Sassonia ed è qui che il mondo intero dei produttori di veicoli commerciali pesanti e leggeri si riunisce per ammirare le ultime novità.

Serrature Meroni, che ha in UFO e UFO+ due dei suoi prodotti di maggior successo, non poteva mancare quest’anno di affacciarsi a questo appuntamento centrale.
Con uno stand interamente dedicato quindi ai suoi innovativi prodotti per l’automotive, Serrature Meroni sarà presente per tutta la durata della fiera tedesca: ci trovate nella Hall 13, stand G25, dove saremo felice di accogliervi

Condividi questo post


CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020 che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni