Chi siamo

I nuovi moderni stabilimenti di Serrature Meroni
Serrature Meroni sede aziendale

Serrature Meroni sede aziendale

Con quasi settant’anni di storia alle spalle, Serrature Meroni è tra le più solide e collaudate realtà italiane nel settore dei sistemi di chiusura meccanici e elettronici. Leader nel mondo delle serrature per mobile e nota a livello internazionale per i prodotti per porta – i celebri pomoli PremiApri -, Serrature Meroni è inoltre un’azienda dinamica incline all’esplorazione di nuovi percorsi. Applicando la propria conoscenza nel campo dei sistemi di chiusura, è riuscita a trovare soluzioni originali e di successo per diversi nuovi ambiti, tra cui quello dell’automotive.

È stato così anche nel 2009 per la nascita di UFO (oggi ribattezzato UFO Classic), il defender per i veicoli commerciali leggeri: i furgoni per la prima volta hanno potuto godere di una soluzione ad hoc per aggiungere sicurezza ai portelli d’accesso al vano di carico.

Andando a sostituire con efficienza, praticità ed eleganza i vecchi lucchetti o le soluzioni improvvisate, poco sicure e antiestetiche, UFO è diventato subito un vero successo. Adottato dalle flotte come dai privati, ha segnato una piccola rivoluzione. Era pertanto ovvio che a UFO facesse seguito la sua naturale evoluzione, UFO+ che ne migliora alcune caratteristiche: una serratura aggiuntiva di sicurezza ancora più performante, con chiusura automatica, da montare rapidamente e stabilmente sulla carrozzeria del veicolo.

Poi, nel 2016 è l’anno di UFO³, la serratura di sicurezza che integra le caratteristiche di design di UFO e quelle di praticità ed efficienza di UFO+ portando il tutto a un nuovo livello di sicurezza e versatilità

Alla famiglia UFO si affianca LUCCOTTO, un prodotto semplice e particolarmente adatto ai veicoli cassonati in abbinamento alle sue staffe in acciaio. Questi veicoli hanno una struttura che subisce ampi disallineamenti, come quello dei portelloni posteriori: LUCCOTTO è in grado di tollerare il movimento della struttura e delle ante per alcuni centimetri, offrendo così anche a loro un’ottima soluzione.

CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020 che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni