UFO+

UFO+ protegge il vostro carico

La prima e rivoluzionaria chiusura automatica

UFO+ resta fisso sull’anta, che si tratti del portellone posteriore o di quello laterale. In questo modo non è possibile dimenticarsi di riposizionarlo, come accadrebbe per un lucchetto. Chi è costretto a fare numerose soste al giorno, non deve compiere diverse volte l’operazione di togliere e rimettere il lucchetto. Se dovesse accadere accidentalmente di restare chiusi all’interno del vano di carico, un cavo in acciaio posto all’interno del vano di carico, consente di sbloccare il catenaccio e aprire il portello dall’interno.

Soluzione ideale per corrieri e grandi flotte

La comodità e la sicurezza della chiave piatta e reversibile e la possibilità di gestire sistemi sotto chiave maestra rappresentano uno dei principali fattori di successo, testimoniato dalle più grandi flotte di corrieri e veicoli commerciali, adibiti alla manutenzione e al trasporto di merce, presenti in Italia e in Europa.

UFO+ è un sistema di chiusura automatico, ideale e pratico per chi desidera lavorare in totale sicurezza. UFO+ resta solidale con l’anta e si chiude a scatto, senza correre alcun rischio di dimenticarlo aperto: ogni volta che la porta viene chiusa, la serratura si attiva automaticamente. La sua calotta in acciaio inox AISI 304 ultra resistente è perfetta per l’installazione su tutti i modelli di furgone, garantendo la stessa performance sia sul portellone laterale sia su quella posteriore.

Caratteristiche tecniche

  • Cilindro di sicurezza protetto da defender antitrapano in acciaio inox
  • Chiave di sicurezza piatta a 15 spine, multi-combinazione e reversibile
  • Calotta in acciaio inossidabile ultra resistente
  • Montaggio semplice grazie al sistema a baionetta. Si installa in modo rapido ed efficace
  • Kit di montaggio incluso

Codici

Cilindro standard

  • 8086H3122B – Singolo con 2 chiavi
  • 8086H3232B – Kit di 2 pezzi con 3 chiavi
  • 8086H3332B – Kit di 3 pezzi con 3 chiavi

Cilindro experT pluS (dormakaba)

  • 8086KB3122B – Singolo con 2 chiavi
  • 8086KB3232B – Kit di 2 pezzi con 3 chiavi
  • 8086KB3332B – Kit di 3 pezzi con 3 chiavi

Versatile e adatto ad ogni tipo di furgone

Grazie alle piastre studiate per l’applicazione sui veicoli commerciali cassonati, Meroni offre una soluzione universale per l’installazione di UFO+ a protezione del vano di carico dei veicoli cassonati, mantenendo invariate le qualità e le performance della chiusura automatica UFO+.

Le piastre, realizzate in acciaio inox e nella stessa finitura del corpo della serratura UFO+, ne mantengono le stesse prestazioni di durezza e resistenza. L’installazione del kit BOX VAN, intuitiva e rapida grazie a otto punti di ancoraggio con viti M5 passanti a testa bombata, è garanzia di resistenza allo scasso leggero e pesante. Entrambe le staffe sono fornite con speciali guarnizioni in gomma che proteggono la serratura stessa e la carrozzeria del veicolo dagli agenti atmosferici.

CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020 che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni